RADIO UNDERGROUND ITALIA

Siamo la radio della musica italiana di qualità, libera, indipendente, underground, alternativa, bella: in rotazione h24, raccontata in diretta 12 ore al giorno, trasmessa live ogni weekend. 

 

Siamo la radio dei live club, dei musicisti, delle etichette, del pubblico dei concerti. Non siamo la radio della musica usa e getta, pensata a tavolino, ascoltata distrattamente al supermercato.

 

Parliamo anche di cinema, teatro, arte, poesia, di cosa succede nel mondo e cosa succede nei nostri quartieri, delle storture della società e di chi si impegna per raddrizzarle.

Siamo un progetto no profit nato dall’incontro fra Saltatempo (20 anni di festival, concerti, cultura e socialità), Timmagini (teatro, musica, educazione) e un gruppo di speaker professionisti in cerca di uno spazio di sperimentazione e di libertà.

 

Trasmettiamo da tutta Italia, da Roma a Milano, ma lo studio centrale si trova opportunamente underground (2 mt sotto il piano stradale), in un circolo Arci perso nell’agro-romano.

 

Sopravviviamo grazie alla pubblicità, ma non viviamo per la pubblicità, scegliamo accuratamente gli sponsor, i nostri partner commerciali rispettano i lavoratori e l’ambiente.